mesoterapia-antalgica-dolore-terapia-milano

Dr. Marco tironi

DR. MARCO TIRONI

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Milano-Bicocca a luglio del 2011 con 110 e lode.

Ha svolto una tesi di ricerca presso il Dipartimento di Neuroscienze dell’Università Milano Bicocca e il reparto di Neurologia dell’Ospedale San Gerardo di Monza.

E’ coautore di pubblicazioni su riviste internazionali di Neurologia e Neuroscienze.

Si è formato dal 2012 al 2015 in Medicina Generale presso l’Ospedale San Gerardo di Monza.

Dal 2015 al 2017 ha acquisito esperienza in Terapia del Dolore e Cure Palliative ottenendo un Master di II Livello in Cure Palliative presso l’Università degli Studi di Parma, l’Ospedale Maggiore di Parma e frequentando strutture di Firenze, Ferrara, Merate.

Si è certificato ACLS (Advanced Cardiac Life Support) presso l’Ospedale San Gerardo di Monza.

Si è formato per l’utilizzo della tecnica di Taping Neuromuscolare (TNM) nel trattamento riabilitativo del dolore osteomuscolare.

E’ iscritto all’Ordine dei Medici di Monza Brianza (numero di iscrizione n. 03612 dal 2012) e abilitato all’esercizio della Medicina.


Valutando l’approccio adatto al singolo paziente affetto da dolore acuto e cronico conduce la sua attività professionale come Mesoterapista Algologo presso lo Studio Medico Milano Isola (SMMI) in via Jacopo dal Verme 4 – Milano

“La mesoterapia è l'arte di trattare una malattia
nel luogo in cui essa si trova”

PRENOTA UNA VISITA

Il Dr. Marco Tironi, esperto in algologiamesoterapia antalgica, ti aspetta presso lo Studio Medico Milano Isola in Via Jacopo dal Verme 4 (quartiere Isola) per affrontare il tuo dolore. Prenota il tuo appuntamento ora utilizzando i nostri contatti: